Home ConsoleNews PS4Monster Sanctuary disponibile su PlayStation 4

Monster Sanctuary disponibile su PlayStation 4

Team17 e moi rai games hanno rilasciato su PlayStation 4 Monster Sanctuary, un metroidvania strategico acquistabile al prezzo di 19,99 euro. I videogiocatori potranno esplorare e attraversare una ricca varietà di ambienti per fermare la crescente e misteriosa minaccia che mette in pericolo l’armoniosa pace tra i mostri e l’umanità stessa. Caratterizzato da un gameplay profondo e strategico che include combattimenti a turni tre contro tre, questo appassionante titolo garantisce numerose ore di gioco sia in singolo sia online con battaglie PvP.

Durante il periodo in accesso anticipato gli sviluppatori hanno introdotto diversi aggiornamenti che hanno espanso notevolmente il mondo di gioco cosicché Monster Sanctuary venisse lanciato con oltre cento mostri (incluse sedici creature progettate dalla community) da scoprire, disseminati in tredici aree diverse. Queste nuove zone, come The Magma Chamber e Underworld, sono solo alcuni degli ambienti misteriosi aggiunti nell’ultimo anno, alcuni di essi suggeriti dai videogiocatori stessi. La versione di lancio introduce ulteriori contenuti che gli utenti potranno sperimentare mentre si imbarcano nella loro epica avventura, tra cui la Torre Abbandonata, un’area aggiuntiva segreta, i Campioni finali opzionali, abilità finali per i mostri oltre il livello quaranta e molto altro ancora.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.