Home ConsoleNews PS4Mortal Kombat 11: il Final Kombat 2020 è in arrivo

Mortal Kombat 11: il Final Kombat 2020 è in arrivo

Warner Bros. Interactive Entertainment, NetherRealm Studios e Intersport hanno annunciato che la Final Kombat 2020 del campionato Mortal Kombat 11 Pro Kompetition vedrà la partecipazione speciale di Todd McFarlane (creatore di Spawn e direttore creativo di McFarlane Toys), Keith David (voce di Spawn in Mortal Kombat 11), Cary-Hiroyuki Tagawa (voce di Shang Tsung in Mortal Kombat 11) ed Ed Boon (direttore creativo di NetherRealm Studios e co-creatore di Mortal Kombat).

Nell’ambito dell’evento centrale del programma mondiale di eSport, tutti i presenti al Final Kombat 2020 potranno guardare in anteprima il trailer di gameplay ufficiale di Spawn in Mortal Kombat 11, assistere alla presentazione di ulteriori contenuti e dedicarsi alle attività in loco.

Il Final Kombat 2020 avrà luogo l’8 marzo presso lo storico teatro Park West di Chicago e riunirà i sedici migliori giocatori a livello mondiale di Mortal Kombat 11. Tutti i sedici kombattenti competeranno durante il Final Kombat per aggiudicarsi una parte del montepremi da centomila dollari.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.