Home ConsoleNews PS4Mortal Shell, il successo della beta aumenta le aspettative

Mortal Shell, il successo della beta aumenta le aspettative

Il profilo Twitter di Mortal Shell, titolo souls-like d’esordio del team di sviluppo Cold Symmetry annunciato ad aprile e il cui lancio è previsto su PlayStation 4 entro la fine dell’anno, ha pubblicato un interessante tweet che rende pubblici i numeri raggiunti con la beta.

Quest’ultima, infatti, è stata giocata da ben 350.000 videogiocatori, mentre cinque milioni si sono accontentati di seguire il gioco sui canali YouTube e Twitch. Viene anche considerato il contatore di quante volte sono stati accarezzati i gatti all’interno del gioco (ben 150.000 volte), sebbene non sia molto chiaro il motivo.

Il feedback è stato in gran parte positivo per un titolo d’esordio tripla A che promette benissimo e su cui molti appassionati del genere si stanno sfregando le mani. Come sempre, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale per rimanere sempre aggiornati.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.