Home ConsoleNews PS4Naruto to Boruto: Shinobi Striker, disponibile la versione di prova e una...

Naruto to Boruto: Shinobi Striker, disponibile la versione di prova e una nuova modalità

L’ultimo titolo dedicato agli shinobi più popolari del panorama shonen manga, Naruto to Boruto: Shinobi Striker, è ora giocabile gratuitamente grazie alla versione di prova scaricabile su PlayStation Store.

A partire dal 17 dicembre fino al 31 gennaio 2019 sarà scaricabile la versione gratuita di Naruto to Boruto: Shinobi Striker solo su PlayStation 4, permettendo di giocare online anche contro chi ha il gioco completo negli incontri rapidi e nella lega dei ninja, con a disposizione Naruto, Sasuke, Sakura, Yamato e il proprio avatar. Sia i possessori della versione gratuita che di quella completa potranno giocare la nuova modalità Survival Exercise, una sorta di deathmatch uno contro tutti a sei giocatori, che terminerà dopo un certo periodo di tempo o al raggiungimento di un certo punteggio, premiando con punti classifica i primi tre. I dati della versione di prova di Naruto to Boruto: Shinobi Striker saranno trasferibili anche nel gioco completo una volta acquistato. Il titolo di Bandai Namco è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.