Home ConsoleNews PS4Il Natale non è mai stato così NACON. Ecco le idee regalo...

Il Natale non è mai stato così NACON. Ecco le idee regalo per i possessori di PlayStation 4

Oltre al Daija Arcade Stick, alle PGGH-300SR (cuffie da gaming amplificate), al Revolution Pro Controller 2 e al microfono professionale PCST-200MIC, ci sono tante altre sorprese in riserbo per i gamer PlayStation 4 da parte di NACON.

Se cercate qualcosa di più specifico per la console Sony, le PS4OFHEADSETV3 devono assolutamente far parte di ogni gear da battaglia. Speaker da 40 mm, padiglioni auricolari imbottiti, microfono regolabile e controllo remoto in linea per il volume e per il silenziamento del microfono, cavo di oltre 220 cm per il massimo della libertà di movimento, il tutto al prezzo di 29,99 euro.

Se invece cercate qualcosa di più semplice ed immediato, il Compact Controller Wired Luminoso è proprio quello che fa per voi. Perfetto per il Natale grazie alle simpatiche luci colorate, è dotato di tutto ciò che serve per giocare al meglio: touch pad, jack per cuffie, vibrazione, oltre a una straordinaria ergonomia per assicurare il massimo del comfort anche durante le sessioni di gioco più lunghe ed estenuanti. Il Compact Controller è disponibile presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 39,99 euro.

Manca solo un comodo giaciglio dove potersi appoggiare durante lunghe sessioni di gaming: la sedia da gaming PCGH-350 è davvero l’ideale. Comodi braccioli imbottiti, design ergonomico con altezza regolabile, un peso massimo di 100 kg da spostare agilmente grazie alle cinque rotelle su cui si poggia. Giocare non è mai stato così comodo. La PCGH-350 è disponibile presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 199,99 euro. Maggiori informazioni su tutti i prodotti NACON sono reperibili sull’esauriente sito ufficiale.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.