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Need for Speed Payback: pubblicata la patch note del day one

Nella giornata di oggi Electronic Arts ha rilasciato i dettagli dell’aggiornamento previsto per il giorno del rilascio di Need for Speed Payback.

La patch in questione è tesa, oltre a risolvere alcuni bug, a migliorare la risposta dell’intelligenza artificiale. Vi riportiamo di seguito la patch note completa:

  • Prestazioni di gioco migliorate nell’evento “Sprint solare”.
  • L’evento “Aki Kimura: il Re delle derapate” non causerà più sporadici arresti anomali del gioco.
  • L’evento “Fuga da Silver Canyon” non causerà più un arresto anomalo dopo la prima striscia chiodata.
  • Prestazioni migliorate nella Speedlist classificata.
  • Risolto il problema dell’arresto anomalo che a volte si verificava durante il caricamento iniziale.
  • Il gioco non si arresterà più in maniera anomala durante l’acquisto di consegne quando la lingua selezionata non è l’inglese.
  • La ripetizione dell’evento “Derapate nel quartiere” non causerà più un arresto anomalo del gioco.
  • Eliminato un problema che causava l’arresto anomalo del gioco dopo la gara tra Mac e Jess all’Aerodromo.
  • Il gioco non si bloccherà più su una schermata nera all’inizio della terza sezione della missione “Convoglio”.
  • Durante la missione “Colpo in autostrada”, la partita non si bloccherà più dopo la sezione “Vai al punto d’incontro”.
  • Tutti i checkpoint durante l’evento “La sicurezza dopo tutto” assegneranno tempo bonus.
  • Migliorata l’intelligenza artificiale che controlla i poliziotti nella missione “Colpo fallito”.
  • L’evento “Cavalleria” ora presenta i giusti requisiti per quanto riguarda le auto.
  • L’obiettivo nell’evento “Disconnesso” è stato modificato in “Raggiungi il traguardo in tempo”.
  • Gli sbirri ora subiscono più danni quando vengono speronati da dietro ad alta velocità.
  • I galloni appaiono posizionati correttamente nell’evento “Soldato underground: sabotaggio”.
  • Non riceverai più un messaggio di “checkpoint saltato” durante l’evento prova di derapate “Deportanza” quando superi un checkpoint.
  • I piloti guidati dall’intelligenza artificiale non si schianteranno più contro un muro all’inizio del Rush dei Banditi.
  • L’elicottero nell’evento “Skyhammer” ora volerà correttamente.
  • I piloti guidati dall’intelligenza artificiale ora seguiranno il percorso corretto nell’evento “Rush dei Banditi”.
  • La minimappa nell’evento “Fuorilegge di fretta” ora verrà mostrata correttamente.
  • Il parlato alla fine della missione “La vendetta del Pilota” non si ripeterà più.
  • Maneggevolezza fuoristrada della BMW X6M migliorata.
  • Risolto un problema audio che a volte impediva di sentire il suono dell’impatto dell’auto contro le barriere.
  • Le auto non resteranno più bloccate quando si collezionano i cartelloni nel deserto.
  • Le missioni da corriere ora mostreranno il tempo di completamento invece del tempo tracciato sulla schermata finale.
  • Non è più possibile iniziare “Fuga dal centro” a una strada di distanza dalla sua posizione predefinita.
  • I veicoli nel traffico sono stati rispediti a scuola guida e non proveranno più a effettuare svolte non consentite.
  • Intelligenza artificiale degli sbirri durante gli inseguimenti migliorata.
  • Intelligenza artificiale (difficoltà difficile) nell’evento “Slalom al deposito di rottami” a difficoltà difficile modificata.
  • I resti di erba e cespugli non si duplicheranno più.
  • Le ruote della Dodge Charger del 1969 non fuoriescono più dai parafanghi quando sterzi a sinistra o a destra.
  • Le icone evento degli eventi multipli ora sono del colore giusto.
  • Difficoltà difficile modificata in diversi eventi: sarà ancora più difficile, perciò buona fortuna.
  • Il pilota nomade “Pistone” è tornato a scuola guida e non si schianterà più contro le rocce mentre si aggira per le strade di Fortune Valley.
  • Se sfidi il pilota nomade “Pistone” all’entrata della galleria, non inizierai più la gara davanti a un pilastro.
  • Anche se perdi la prima gara contro Rav, ora riceverai una Speed Card.
  • Il testo sullo schermo che appare durante il tutorial per il live tuning ora verrà visualizzato correttamente.
  • Non appariranno più scintille dalle ruote anteriori quando effettui curve a gomito su superfici asfaltate.
  • L’intelligenza artificiale non sbaglierà più strada a 1,27 km dall’obiettivo nell’evento “Rissa al canyon”.
  • Ora potrai verniciare i catorci acquistati da un rivenditore.
  • L’intelligenza artificiale nell’evento “Holtzman: la tempesta in arrivo” è stata migliorata
  • I pannelli della carrozzeria del catorcio del Volkswagen Beetle ora verranno visualizzati correttamente.
  • Le ruote dei catorci non brilleranno più di uno strano colore arancione quando sono da qualche parte nel mondo in attesa di essere acquisite.
  • Eliminato un problema grafico riguardante le sospensioni e i freni del catorcio della Chevrolet Bel-Air.
  • Entrando in un negozio di ricambi con attivata la telecamera visuale cofano, questa non inizierà più a girare su sé stessa.
  • Eliminato un problema sulla Mazda MX-5 che si verificava usando un diffusore di marca Ghost che faceva apparire il nitro nella posizione sbagliata.
  • Risolto un problema che impediva di applicare adesivi sulla parte anteriore della Dodge Charger 1969.
  • Se sbagli il salto alla fine dell’evento “Accelerazione nel tornante” non ti ritroverai più con la macchina in strada sottosopra.
  • Gli ultimi due checkpoint della gara di velocità “Era un lampo” ora sono checkpoint di attività e non di gara.
  • Il personaggio non si compenetrerà più con il sedile di guida delle versioni capolavoro dei catorci Ford Mustang 1965.
  • Le gomme della roadster Ford non diventeranno più nere e lucide quando si sporcano
  • La partita ora effettuerà un salvataggio prima del filmato finale; in tal modo non si dovrà ripetere la gara contro Lina nel Rush dei Banditi.
  • Iniziando una gara nel pickup Chevrolet C10 con la telecamera in visuale cofano, la telecamera non apparirà più dietro il parabrezza.
  • La versione capolavoro del catorcio Ford mustang 1965 ora avrà un aspetto diverso rispetto al modello standard da corsa.
  • Le chip di poker e i cartelloni ora saranno indicati come completati sia sulla minimappa che sulla mappa.
  • La musica durante i riconoscimenti finali verrà riprodotta correttamente.
  • Cerchioni specifici da accelerazione (Alchemist) ora saranno disponibili per altre classi di auto.
  • La telecamera non oscillerà più quando esci dal garage.
  • Numerosi problemi audio risolti.
  • Eliminazione di alcuni problemi dell’IU.
  • Eliminazione di alcuni problemi di localizzazione.
  • Alcuni miglioramenti all’animazione dei personaggi.
  • Numerosi piccoli miglioramenti.

Need for Speed Payback sarà disponibile a partire dal 10 novembre.

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Alessia Festa
Da sempre appassionata di videogame e console, cresciuta a pane e Kingdom Hearts, sono una grande estimatrice delle piccole e semplici cose. Adoro l'arte e tutto il curioso mondo che la circonda, se solo potessi fermare il tempo lo farei davanti ad un thè in buona compagnia.