Home ConsoleNews PS4Neverwinter: Avernus, nuovi contenuti con La Cittadella Redenta

Neverwinter: Avernus, nuovi contenuti con La Cittadella Redenta

Cryptic Studios svela la nuova campagna di Neverwinter, denominata La Cittadella Redenta, già giocabile su PC e in arrivo a breve anche su PlayStation 4.

In questo nuovo capitolo scopriremo che la potente dominatrice dell’Avernus, l’arcidiavola Zariel, si è appena redenta e liberata dall’asservimento ad Asmodeus e sta cercando di riparare alle sue gesta oscure. Nel perseguire questo obiettivo, Zariel desidera che la Cittadella sia riportata alla sua gloria precedente e che serva ancora una volta come bastione di forza angelica nei Nove Inferi.

In questa campagna epica, invece di assumere impegni settimanali o incarichi di campagna, dovremo collaborare per raggiungere quattro traguardi importanti e riforgiare la Cittadella. Completando missioni impegnative come uccidere demoni e diavoli letali sulla superficie dell’Avernus, porteremo avanti i progressi necessari al ripristino della Cittadella e otterremo il Favore di Zariel, una valuta che può essere riscattata in cambio di varie ricompense. 

Vi lasciamo questo link per maggiori informazioni, oltre al trailer di lancio di questa entusiasmante aggiunta all’universo di Neverwinter.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.