Home ConsoleNews PS4Niente missione 51 nella Definitive Experience di Metal Gear Solid V

Niente missione 51 nella Definitive Experience di Metal Gear Solid V

Con l’arrivo della Definitive Experience di Metal Gear Solid V, che comprende Ground Zeroes e The Phantom Pain, moltissimi utenti speravano nell’arrivo anche della tanto attesa e mai rilasciata “Missione 51“.

A calmare gli animi però ci pensa Konami, che su Twitter rispondendo ad un utente, conferma che non ci sarà nessuna missione 51, che il gioco è completo così com’è (dato che fa da prequel al primo Metal Gear del 1987) e che non ci sono piani per portare la missione su console e PC.

Come detto da Konami stessa, la missione 51 è stata definitivamente cancellata prima dell’uscita del gioco il 1° settembre dello scorso anno e che quindi gli utenti non vedranno mai l’arrivo di tale missione.

In conclusione se speravate di poter chiudere davvero il cerchio dietro alla trama di Metal Gear Solid, potete metterci una pietra sopra, per Konami “The Phantom Pain” è completo e anche se a noi giocatori rimarranno mille dubbi e un certo malcontento, questo è purtroppo quello che ci spetta.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.