Home ConsoleNews PS4Nioh 2, Team Ninja lancia una patch che ammorbidisce il gameplay

Nioh 2, Team Ninja lancia una patch che ammorbidisce il gameplay

Stiamo giocando a Nioh 2 e fra qualche giorno pubblicheremo la nostra recensione a riguardo. Nel frattempo, Team Ninja ha rilasciato una patch note evolvendo il gioco alla sua versione 1.05 e andando a ritoccare alcune statistiche.

In calce all’articolo trovate l’aggiornamento completo twittato dallo studio giapponese poche ore fa. In aggiunta alla risoluzione di numerosi bug, le modifiche più rilevanti sono relative alla familiarità con le armi. Il vincolo di familiarità per le missioni Dojo è stato abbassato, mentre è stato velocizzato l’accumulo di familiarità di un’arma quando in possesso di un’altra con valore più alto. I Gaki sono più deboli sia in danni procurati che sostenuti, mentre gli attacchi speciali degli Yokai sono stati ammorbiditi.

Il minimo comune multiplo di tutte queste modifiche è la riduzione della difficoltà complessiva dell’opera. Evidentemente, molti fan si sono lamentati di questo aspetto.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.