Home ConsoleNews PS4Non chiamatelo Yakuza 7! SEGA svela il nome occidentale del gioco

Non chiamatelo Yakuza 7! SEGA svela il nome occidentale del gioco

Come specificato da SEGA dopo l’annuncio ufficiale, il nuovo gioco di Ryû Ga Gotoku Studio arriverà da noi con il nome di Yakuza: Like a Dragon e non con il titolo originale giapponese. Una scelta che mette in evidenza la volontà dell’azienda di staccarsi dalla numerazione della saga originale, forse per dare ai fan una sensazione di star assistendo a un nuovo inizio.

E a giudicare da quello che è emerso in conferenza si tratterà di una ripartenza col botto, che tenterà di ridefinire uno dei pilastri fondamentali di Yakuza: il sistema di combattimento. Yakuza: Like a Dragon dovrebbe arrivare in Europa e Nord America nel corso del 2020.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...