Home ConsoleNews PS4Nuove missioni settimanali in Red Dead Online

Nuove missioni settimanali in Red Dead Online

Rockstar Games ha annunciato i nuovi contenuti settimanali per Red Dead Online:

Un prezioso rubino, il famoso “gioiello dell’Est“, è sparito nei pressi di Annesburg. Potremo ritrovarlo con le maniere forti o con le buone, l’importante è, come si dice in questi casi, solamente il risultato. Trovare il gioiello dell’Est e a consegnarlo al committente entro il 2 agosto, ci frutterà la ricompensa di una fondina mancina gratuita.

Il nuovo contratto del molo è disponibile, comprende una serie di tre nuove missioni a cui accedere grazie all’espansione Blood Money. Ci saranno delle questioni irrisolte da dipanare, prima di occuparsi della compagnia di navigazione di Saint Denis. Sicuramente scorrerà parecchio sangue. Con queste missioni sbloccheremo la variante Whitchurch per il revolver Cattleman e 25 ranghi validi per le ricompense.

E questa settimana spostare il proprio accampamento non avrà costi! Lo spostamento è completamente gratuito.

Inoltre gli aspiranti Commercianti possono approfittare dello sconto di 5 Lingotti d’Oro sul Tavolo da macellaio. E ancora, questa settimana anche vestirsi di tutto punto costa meno, visto lo sconto del 40% offerto dai sarti su tutti gli abiti normali, mentre dagli armaioli è possibile acquistare tutte le armi a ripetizione spendendo il 30% in meno.

red dead online prime

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!