Home ConsoleNews PS4Si torna a Shibuya con NEO: The Worlds Ends with You, ora...

Si torna a Shibuya con NEO: The Worlds Ends with You, ora disponibile

Gli utenti PlayStation possono finalmente mettere le mani su NEO: The Worlds Ends with You, altra piccola creatura di Tetsuya Nomura, l’autore già conosciuto per Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Dopo più di tredici anni si ritorna a Shibuya, con un capitolo che si lega inevitabilmente al primo uscito solo su console Nintendo. Parteciperemo al Gioco dei Demoni, una micidiale battaglia per la sopravvivenza, nei panni del protagonista Rindo. Rindo unirà le forze con personaggi pieni di stile per esplorare il cuore di Tokyo e scoprire i misteri dietro a questo gioco sinistro. NEO: The Worlds Ends with You è disponibile su PlayStation 4 e altre piattaforme.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...