Home ConsoleNews PS4Nuovo trailer per The Walking Dead: The Telltale Definitive Series

Nuovo trailer per The Walking Dead: The Telltale Definitive Series

Skybound Games ha rilasciato un nuovo trailer di The Walking Dead: The Telltale Definitive Series, una grande raccolta che arriverà su PlayStation 4 a partire dal prossimo 10 settembre.

The Walking Dead: The Telltale Definitive Series contiene tutte le quattro stagioni della serie, insieme a The Walking Dead: Michonne e molti bonus digitali. La collezione assicura cinquanta ore di gioco attraverso ventitré episodi unici, più di dieci ore di commentario degli sviluppatori, speciali dietro le quinte che comprendono concept e character art, il breve documentario Return of The Walking Dead, fedeli ricostruzioni dei menù classici e un lettore musicale con più di centoquaranta brani. Sarà inoltre possibile applicare lo stile graphic black a tutte le stagioni e i contenuti, che omaggia il fumetto, fino a oggi era applicabile solo alla stagione finale.

Clementine impara dai suoi protettori ad affrontare innumerevoli minacce in un mondo post-apocalittico dove il debole muore e il crudele sopravvive. Sarà compito del giocatore decidere su chi Clementine potrà riporre la sua fiducia, chi amerà, chi ferirà e cosa sceglierà di proteggere quando non potrà salvare tutti. Ad oggi, The Walking Dead ha venduto milioni di episodi in tutto il mondo, guadagnando più di cento Game of the Year Award e ricevendo due BAFTA Video Game Awards, categoria Best Story.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.