Home ConsoleNews PS4Oltre The Last Of Us Parte II: Sony terrà uno speciale evento?

Oltre The Last Of Us Parte II: Sony terrà uno speciale evento?

Sembra che Sony Interactive Entertainment sia in procinto di stupire i videogiocatori attraverso più di un annuncio prima della fine dell’anno. Oltre al media event ufficializzato e interamente dedicato a The Last Of Us Parte II, l’azienda nipponica starebbe pensando ad altre sorprese incentrate sul mondo PlayStation.

L’informazione giunge dal noto insider Daniel Ahmad, conosciuto sul web come ZhuegeEX, esperto del mercato videoludico e generalmente fonte piuttosto affidabile. Attraverso il portale ResetEra, egli ha dichiarato che “quello di The Last Of Us Parte II non è l’unico evento Sony previsto per quella settimana”. Questo ultimo si svolgerà martedì 24 settembre e, se il rumor dovesse rivelarsi veritiero, potremmo aspettarci un evento verso quel giorno.

Nessun indizio più specifico sulla natura del secondo evento, che potrebbe rivelarsi un nuovo State of Play per parlare di Death Stranding, Ghost of Tsushima o persino di PlayStation 5. Ricordando di prendere la notizia con la dovuta cautela, in quanto non proviene da fonti ufficiali, vi esortiamo a rimanere sulle nostre pagine per ogni aggiornamento in merito.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.