Home ConsoleNews PS4One Piece: Pirate Warriors 4, Character Pass e bonus preorder. Confermata la...

One Piece: Pirate Warriors 4, Character Pass e bonus preorder. Confermata la modalità cooperativa [UPDATE]

UPDATE: Bandai Namco, con un trailer ufficiale in italiano, ha anche confermato la modalità cooperativa online, per la prima volta nella serie.

Con un update alla pagina dedicata su Microsoft Store e Steam, Bandai Namco ha svelato che la Digital Deluxe Edition di One Piece: Pirate Warriors 4 comprenderà un Character Pass che includerà nove personaggi extra e lo sblocco anticipato di Charlotte Katakuri.

Il titolo sviluppato da Omega Force presenterà un roster di ben quaranta personaggi, che sommati ai nove esclusivi del pass sfiorerà una cifra record. Al momento non è stato svelato quali saranno i personaggi contenuti dal Character Pass. In compenso la software house giapponese ha rivelato che prenotando l’edizione digitale di Pirate Warriors 4, i giocatori riceveranno due costumi bonus ispirati a Dynasty Warriors (Wang Yuanji e Cao Pi i personaggio in questione) per Trafalgar Law e Boa Hancock, e lo sblocco anticipato dei Vinsmoke Brothers.

Trafalgar Law Boa Hancock One Piece Dynasty Warriors

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.