Home ConsoleNews PS4Overwatch 2, dalla BlizzCon arriva la conferma con due trailer

Overwatch 2, dalla BlizzCon arriva la conferma con due trailer

L’arte del leak non è da sottovalutare; in questi giorni le voci su un seguito di Overwatch si sono fatte sempre più insistenti, passando da dichiarazioni a vere e proprie art trapelate in rete, voci rivelatesi veritiere. Arriva questa sera dalla BlizzCon, insieme all’annuncio bomba di Diablo IV e di World of Warcraft: Shadowlands, anche la conferma ufficiale dell’esistenza di Overwatch 2, accompagnato da un gameplay trailer e un cinematic trailer chiamato Ora Zero. Ma la peculiarità di questo sequel consiste nel suo modello di pubblicazione, che rende partecipe anche il primo capitolo (in maniera analoga al collegamento tra Hitman e Hitman 2). Tutti i risultati e gli oggetti collezionati in Overwatch saranno trasferibili in Overwatch 2, in ambito multiplayer i giocatori di entrambi i titoli potranno incontrarsi, e come se non bastasse il primo titolo vedrà l’aggiunta di tutti i nuovi eroi e le mappe di Overwatch 2.

La differenza più grande tra i due titoli, però, sta nella richiestissima modalità PvE inserita in Overwatch 2. Oltre al multiplayer, i giocatori avranno da affrontare una storia a fianco di amici o sconosciuti, svolgendo quest per buona parte dei personaggi del roster. Il tutto è contornato dal PvP Push, da meccaniche RPG già trapelate qualche giorno fa, nuove fazioni, come il Settore Zero, e reskin completi di ogni eroe e del motore di gioco, che in PvE avrà anche ambientazioni distruggibili. Non è ancora definita la finestra di lancio di Overwatch 2. Vi lasciamo ai trailer.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.

1 commento

Comments are closed.