Home ConsoleNews PS4Overwatch: al via la sfida Trascorsi di Baptiste

Overwatch: al via la sfida Trascorsi di Baptiste

Blizzard ha dato il via da qualche giorno alla sfida Trascorsi di Baptiste, un evento per Overwatch a tempo limitato in cui viene raccontato il passato dell’ex-agente operativo di Talon. Tra le varie iniziative, è stato pubblicato un racconto dedicato al personaggio dal nome Il passato ritorna. Fino al 1° luglio tutti i giocatori potranno cimentarsi in questa nuova sfida per ottenere un totale di dieci ricompense inedite. Vincendo partite rapide, competitive o in Arcade sarà possibile sbloccare una nuova icona, nuovi spray e un nuovo modello epico: Baptiste medico da campo.

Da segnalare anche la possibilità di ricevere Twitch Drop per ottenere sei spray della sfida Trascorsi di Baptiste, sintonizzandosi sui canali Twitch degli streamer partecipanti. Finalmente disponibile anche la funzione Replay per tutte le piattaforme, grazie alla quale sarà possibile guardare le vecchie partite di Overwatch da altre prospettive. I replay saranno disponibili per la durata di una patch e, come per gli highlight, si azzereranno con l’arrivo della patch successiva. Ulteriori dettagli sui replay di Overwatch sono disponibili sul relativo blog.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.