Home ConsoleNews PS4Overwatch ci porta in vacanza con la nuova mappa L'Avana

Overwatch ci porta in vacanza con la nuova mappa L’Avana [UPDATE]

UPDATE: Blizzard ha rilasciato il trailer in lingua italiana e informazioni aggiuntive sulla nuova mappa.

Se avete sempre sognato di combattere spostandovi tra colorati bar e antichi castelli, saltando su macchine di lusso al suono di qualche chitarra bevendo Tequila, allora sarete felici di sapere che Blizzard Entertainment porterà in vacanza tutti i giocatori di Overwatch nella nuova mappa L’Avana.

Tanti bar, un castello e persino un magazzino saranno le strutture che offriranno riparo e che saranno teatro di scontri nella modalità Scorta, nella quale saràpossibile darsi battaglia a partire da oggi su PlayStation 4. Per celebrare il lancio della nuova mappa è stato anche rilasciato un breve trailer che mostra le già elencate peculiarità della mappa, oltre a un breve comunicato stampa. Se sentite già il profumo di sigari e non vedete l’ora di tornare a giocare a Overwatch, non fatevi sfuggire questa occasione.

Preparati a esplorare il cuore di Cuba nella nuova mappa di Overwatch, L’Avana.

Scopri le antiche fortificazioni coloniali e combatti lungo le strade colorate di questa città costiera, ora disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4.

L’Avana è una nuova mappa di trasporto che sorge nella regione in cui uno dei famigerati membri di Talon, Maximilien, svolgeva le sue operazioni. Tempo fa, questa misteriosa organizzazione affliggeva la popolazione locale con la propria corruzione e i propri crimini. Una squadra d’assalto di Overwatch fu inviata qui per catturare Maximilien e ottenere informazioni su un misterioso membro di Talon, Doomfist.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.