Home ConsoleNews PS4Overwatch, diamo il benvenuto a Echo e alla nuova modalità Arcade

Overwatch, diamo il benvenuto a Echo e alla nuova modalità Arcade

Dopo aver fatto la sua conoscenza nel reveal trailer di Overwatch 2, Echo approda ufficialmente nel roster di Overwatch in qualità di trentaduesimo eroe. Progettato dal dottor Mina Liao, questo robot possiede una serie di abilità già familiari ai giocatori, come la capacità di volare per brevi tratti o gli attacchi splash, ma anche una potentissima ultimate che può cambiare radicalmente il corso di una partita.

Lo stile di combattimento di Echo si basa su colpi combinati; il robot, infatti, è un eroe versatile che può adattarsi a diversi ruoli. Il suo attacco principale è il Colpo Triplo, ovvero tre proiettili energetici sparati dalle dita, mentre quello secondario permette ai giocatori di lanciare delle granate appiccicose che esplodono con leggero ritardo (Bombe Adesive).

Echo, inoltre, può infliggere gravi danni agli avversari usando la sua abilità speciale, Raggio Focalizzante. A destare maggiore interesse è la sua Ultimate, che le permette di assumere temporaneamente la forma di qualsiasi eroe della squadra avversaria. In questo breve lasso di tempo, Echo può persino replicare le abilità del nemico duplicato (Duplicazione).

A causa del lockdown dovuto al Covid-19, per Echo alcune lingue, tra cui l’italiano, non saranno presenti nel momento in cui l’eroe sarà live. La localizzazione arriverà più avanti. La nuova modalità competitiva, chiamata Coda Aperta Competitiva, è approdata in Arcade e sarà disponibile per circa quattro settimane. Questa modalità utilizza le normali regole della modalità competitiva, inclusi la selezione eroi e il limite di un eroe, ma non ha restrizioni di ruolo o coda ruoli.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.