Home ConsoleNews PS4Parigi si prepara per l'Overwatch World Cup

Parigi si prepara per l’Overwatch World Cup

L’Overwatch World Cup si trasferisce in Europa, per la precisione a Parigi, dove questo venerdì avrà inizio la tappa finale della fase a gruppi 2018. L’appassionato pubblico locale farà il tifo per tre giorni a La Grande Arche, nella capitale francese, dove sei squadre si affronteranno per conquistare due posti nella top 8 dell’Overwatch World Cup, che si svolgerà alla BlizzCon di quest’anno.

I ragazzi della Nazionale italiana cercheranno di guadagnarsi l’accesso alle fasi finali della World Cup, ma dovranno vedersela con le favoritissime Francia e Regno unito, che vantano diversi giocatori partecipanti alla Overwatch League. Anche Germania, Paese Bassi e Polonia non vedono l’ora di mettere in mostra i loro talenti e sicuramente si faranno valere nel corso del week-end. Maggiori informazioni, tra cui squadre, gironi e modalità di trasmissione dell’evento, sono come al solito reperibili sul sito ufficiale.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.