Home ConsoleNews PS4People Can Fly regalerà un bonus per scusarsi dei problemi ai server...

People Can Fly regalerà un bonus per scusarsi dei problemi ai server di Outriders

People Can Fly ha annunciato l’arrivo di un pacchetto bonus per i videogiocatori che avvieranno Outriders entro l’11 aprile, per scusarsi dei numerosi problemi con i server. Fra le ricompense potrebbe esserci un’arma leggendaria, del titanio e una nuova emote.

Outriders, in effetti, sta avendo non pochi problemi di connettività che vanno dall’impossibilità di accedere alla propria partita a svariati crash dell’applicazione quando si gioca con altri giocatori. Il prossimo aggiornamento, in arrivo la prossima settimana, sarà incentrato su un incremento della stabilità, sul miglioramento della funzione cross-play e dell’esperienza complessiva con la risoluzione di alcuni bug.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...