Home ConsoleNews PS4People Can Fly, sviluppatori di Bulletstorm, al lavoro su qualcosa di grosso

People Can Fly, sviluppatori di Bulletstorm, al lavoro su qualcosa di grosso

SQUARE ENIX ha annunciato una nuova collaborazione con People Can Fly, lo studio di Varsavia che ha sviluppato Bulletstorm e co-sviluppato Gears of War: Judgment. Le due aziende collaboreranno per sviluppare un nuovo titolo tripla A per console e PC.

“Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare con il fantastico team di PCF a Varsavia, uno studio pieno di persone di talento che sanno ciò che fanno” ha dichiarato Lee Singleton di Square Enix London Studios. “Stiamo creando un titolo che noi tutti vogliamo giocare e che costituirà un’importante aggiunta al nostro portfolio.”

“È un momento emozionante” ha affermato Sebastian Wojciechowski, direttore dello studio People Can Fly. “Sappiamo di avere un team esperto ed è fantastico poter lavorare con Square Enix, un publisher di prima categoria che condivide la nostra passione per questo progetto.”

People Can Fly sta assumendo nuovi programmatori di gameplay, un programmatore di IA e un artista di effetti visivi. Maggiori informazioni sui posti di lavoro disponibili al momento sono disponibili al link seguente: http://peoplecanfly.com/career/.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.