Home ConsoleNews PS4PES League 2019: vince la Francia, Ettorito97 cade in finale

PES League 2019: vince la Francia, Ettorito97 cade in finale

Il week-end appena trascorso, oltre che dal grande caldo, è stato segnato anche dalle finali mondiali della PES League 2019, che hanno messo di fronte i migliori giocatori del mondo per sfide 1 vs 1 e 3 vs 3.

L’Emirates Stadium dell’Arsenal, location scelta da Konami per queste finali mondiali, non ha però sorriso ai nostri connazionali, dato che il campione dello scorso anno Ettore Giannuzzi (in arte Ettorito97) è stato sconfitto in finale dal francese Usmakabyle , già vincitore del titolo negli anni 2015 e 2016.

Poca fortuna anche nel 3 vs 3, dove il team dei Broken Silence, con all’interno proprio Ettorito97, assieme al connazionale IlDistruttore-44 e Aguacil, è stato eliminato ai gironi. A vincere sono stati gli Eligasul Stars, che hanno battuto in finale per 2-0 i Wani. In attesa quindi dell’inizio di una nuova stagione su efootball PES 2020, che arriverà presto in versione demo, vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.