Home ConsoleNews PS4PlayStation 4 vedrà il ritorno di Hypnospace Outlaw con nuovi contenuti

PlayStation 4 vedrà il ritorno di Hypnospace Outlaw con nuovi contenuti

Hypnospace Outlaw è stato un videogioco di simulazione di internet sviluppato da Tendershoot e pubblicato da No More Robots per Microsoft Windows, OS e Linux. Il titolo è pronto a tornare su PlayStation 4 a partire dal 27 agosto con tonnellate di nuovi contenuti esclusivi.

Ambientato in una storia alternative dell’anno 1999, Hypnospace Outlaw vi chiede di setacciare Hypnospace, controllare un’ampia varietà di siti web strani e misteriosi, tenere d’occhio le e-mail di lavoro e scaricare una pletora di app che possono essere utili (o addirittura pericolose).

Il ritorno in età moderna è già stato scandito con l’approdo su Steam lo scorso anno, che ha consentito a Hypnospace Outlaw di vincere numerosi premi e altrettante nomination. Inoltre, su Steam, il titolo vanta una rarissima valutazione media di cinque stelle su cinque su oltre milleduecento recensioni.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.