Home ConsoleNews PS4PlayStation 5: nuove esclusive temporali di giochi "molto famosi" in arrivo?

PlayStation 5: nuove esclusive temporali di giochi “molto famosi” in arrivo?

L’ufficialità di Spider-Man come esclusiva PlayStation di Marvel’s Avengers ha colpito tutti i videogiocatori, eppure, secondo un’indiscrezione, questo tipo di accordo potrebbe essere solo il primo di tanti.

Ad alimentare le voci è Imran Khan, noto giornalista e insider di settore, oltre che una delle voci del podcast Kinda Funny Games. Nel più recente episodio di questo ultimo, egli ha espressamente affermato che arriveranno altri contenuti di specifici titoli riservati agli utenti di una piattaforma, oltre a nuove esclusive temporali PlayStation: “Alcuni degli accordi stretti da Sony per delle esclusive temporali vi sconvolgeranno quando saranno annunciati. Lo stupore non sarà dato dalla qualità dei giochi scelti ma dalla loro popolarità, poiché si trattano di IP molto famose”.

“Sono molto curioso di scoprire come si evolveranno le cose nei prossimi due mesi, dal momento che giochi fino a oggi riconosciuti come multipiattaforma saranno legati per un po’ solo al marchio PlayStation. Non mi sorprenderei poi di assistere ad altri contenuti esclusivi della stessa rilevanza di Spider-Man in Marvel’s Avengers” ha proseguito Khan.

Nessun riferimento specifico ai possibili giochi interessati da queste collaborazioni. In ogni caso vi invitiamo a prendere le voci con la dovuta cautela, in quanto mancano per ora di fonti ufficiali.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.