Handheld & SmartphoneNews PS VitaPlayStation Now: incassi da record per Sony

PlayStation Now: incassi da record per Sony

Uno dei servizi che l’Italia invidia maggiormente agli Stati Uniti e altri Paesi è senza dubbio PlayStation Now, servizio che permette di giocare una serie di titoli (oltre settecento al momento) con una sottoscrizione mensile.

Ebbene, pare che il servizio abbia portato nelle casse di Sony ben 143 milioni di dollari nel terzo trimestre dell’anno, ossia circa la metà degli introiti totali dei vari servizi basati su abbonamento (come ad esempio EA Access e simili).

I venticinque dollari al mese investiti dagli utenti sembrano quindi ben ripagati dalla proposta, e ci si chiede dunque come sia possibile che dopo Francia, Regno Unito e Germania non sia ancora possibile eseguire l’iscrizione nel nostro Paese.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.