Home ConsoleNews PS4PlayStation Plus: le nostre previsioni di marzo

PlayStation Plus: le nostre previsioni di marzo

Siamo alla fine del mese in corso e questo significa che presto verranno annunciati i titoli PlayStation Plus di marzo. La regola è sempre la stessa: i videogiochi vengono pubblicati il primo martedì del mese, mentre il loro annuncio è fatto il mercoledì precedente, questo sia nel mese precedente (come il caso di novembre 2020) che nello stesso mese (come successo a luglio 2020, con l’annuncio del 1° luglio). PlayStationBit ha avanzato diverse ipotesi date dai recenti sviluppi del mondo dei videogiochi oppure semplicemente in base all’età ormai considerevole di alcuni titoli che starebbero bene nella Instant Game Collection.

Iniziamo la nostra carrellata con i “big” citando subito Marvel’s Spider-Man, che è stato nel catalogo PlayStation Now e che potrebbe essere un valido titolo anche per la sua mancanza nella PlayStation Plus Collection (utilizzabile anche su PlayStation 4, sapevate?). Continuiamo citando tra i big plausibili Desperados III, Dragon Ball FighterZ e NieR: Automata. Bonus game secondo noi potrebbe essere Final Fantasy XV.

Tra i titoli minori o indie ci viene spontaneo citare Deliver Us The Moon (in seguito all’atterraggio di Perseverance su Marte), seguito a stretto giro da Little Nightmares. Ricordiamo che Sony aveva già annunciato uno dei titoli disponibili per febbraio su PlayStation 5, ovverosia Destruction AllStars, il quale rimarrà gratuito per ancora un mese. Quali sono i titoli che desiderereste vedere forniti mediante il PlayStation Plus? Fatecelo sapere nei commenti.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.