Home ConsoleNews PS4PlayStation VR festeggia il secondo anniversario regalando console

PlayStation VR festeggia il secondo anniversario regalando console

Sono già passati due anni dal lancio ufficiale di PlayStation VR, la periferica dedicata al gioco virtuale che ha trovato ampi consensi tra gli amanti di questa modalità di gioco grazie anche a un parco titoli molti interessante.

Dopo l’annuncio dell’arrivo proprio per VR anche di Borderlands 2, non si fermano i festeggiamenti di Sony che ha voluto fare le cose in grande con un regalo per gli utenti più fedeli.

Tre fortunati utenti infatti riceveranno, come premio per la loro devozione, una splendida PlayStation 4 Pro 500M Limited Edition. Come vincerla? Basta aver giocato quante più ore possibile in realtà virtuale, come svelato sul PlayStation Blog:

PlayStation VR cambia il modo di festeggiare i compleanni. Non riceve regali, li fa.

In occasione del suo secondo anniversario il brand decide di sorprendere gli utenti più affezionati con qualcosa di unico: una PS4 Pro 500M Limited Edition.

Ma chi sono i tre fortunati vincitori?

Coloro che hanno dimostrato amore e passione per il brand, i tre utenti che, dal lancio a oggi, hanno  trascorso più ore su PS VR, per giocare, scoprire nuovi mondi e vivere esperienze straordinarie.

No, non stiamo scherzando, è tutto VR.

Con PS VR è tutto un altro gioco.

N.B.

Immergiti nel gioco, ma non dimenticarti mai del mondo che c’è fuori.

Insomma, niente colpi di fortuna o numeri da estrarre questa volta, se avete dato da subito fiducia alla realtà virtuale di Sony, potreste essere voi tra i fortunati vincitori che verranno contattati per ricevere la console, quindi… in bocca al lupo!

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.