Home ConsoleNews PS4Portal Knights riceve tantissimi nuovi contenuti, anche gratuitamente

Portal Knights riceve tantissimi nuovi contenuti, anche gratuitamente

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Keen Games sono lieti di annunciare che da oggi il pluripremiato GdR sandbox Portal Knights riceve una nuova espansione sotto forma di DLC, oltre a un aggiornamento gratuito per tutti. I giocatori che acquisteranno il nuovo DLC, al prezzo di 9,99 euro, potranno invitare in partita i loro amici, in modo da offrirgli un’anteprima delle nuove aree di gioco anche se essi non posseggono l’espansione. Ecco i contenuti:

  • nuova razza: Elfo. Gioca nei panni di un elfo e personalizzagli le orecchie, l’acconciatura, la carnagione e altro!
  • nuova classe: Ladro. Gioca nei panni di un ladro e scopri nuove abilità come la furtività e gli attacchi alle spalle, oltre a decine di nuove armi e armature da creare!
  • varchi in stile roguelite. Esplora i varchi generati in modo casuale, caratterizzati da trappole, nemici e rompicapi. Se non ne raggiungi la fine in tempo, tutti i tesori raccolti andranno persi per sempre! Viaggia con gli amici per aumentare le tue possibilità di sopravvivenza;
  • la città degli elfi e la gilda dei ladri. Ambientazioni completamente nuove, piene di personaggi, missioni e intrighi politici!

L’aggiornamento gratuito invece introduce nuove funzionalità per tutti i possessori di Portal Knights, tra cui:

  • la Gilda dei Maghi. Una nuova città piena di personaggi, nuove missioni e dove potrete approfondire la lore di Elysia;
  • modalità Creazione dungeon. Per la prima volta i giocatori avranno la possibilità di creare i loro dungeon, posizionando mostri, trappole e creando puzzle con nuovi “cubi logici”, bottoni, pedane a pressione e tanto altro;
  • tanto, tanto altro! Centinaia di miglioramenti, fix dei bug, ottimizzazioni, miglioramenti e svariate sorprese che non vi sveleremo qui.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.