Home ConsoleNews PS4Project CARS 3, il primo video gameplay ci porta sul circuito di...

Project CARS 3, il primo video gameplay ci porta sul circuito di Laguna Seca

Dopo aver illustrato la nuova filosofia di gioco e le novità che ci attendono, finalmente i ragazzi di Slightly Mad Studios hanno pubblicato il primo video gameplay di Project CARS 3, nuovo capitolo di uno dei racing game più amati degli ultimi anni.

Il filmato getta i giocatori a bordo dell’abitacolo di una IndyCar, dotata di telaio progettato e realizzato dall’italianissima Dallara, dal kit aerodinamico Dallara IR-18 e da un motore V6 twin-turbo in grado di erogare ben settecento cavalli. Questo mostro di pura potenza è stato liberato, privo di aiuti alla guida e con manovrabilità settata su realistico, sul circuito statunitense WeatherTech Raceway Laguna Seca, pista divenuta leggendaria per l’iconica sezione del Cavatappi.

In questo trailer hotlap, privo di avversari, possiamo ammirare i dettagli interni della vettura, oltre che la spettacolare grafica e fluidità di gioco. Ricordiamo che il titolo sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal 28 agosto.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.

1 commento

Comments are closed.