Home ConsoleNews PS4Quantum Error, ecco un nuovo video gameplay

Quantum Error, ecco un nuovo video gameplay

Prendete un po’ di DOOM, un po’ di Dead Space, un po’ di qualunque altra cosa FPS che vogliate ed ecco a voi Quantum Error, un FPS con visuale anche in terza persona ambientato in un futuro lontano nello spazio profondo in compagnia di nemici ben poco rassicuranti, i quali possono essere decapitati, fatti esplodere, mutilati e via dicendo grazie a un arsenale di armi di non poco conto.

Sviluppato da TeamKill Media, saremo soli, in un ambiente inospitale e con strutture buie e piene di aggressori, dovendo andare alla ricerca di un nostro compagno e portarlo in salvo. Molteplici armi presenti, possibilità di volare e schivare vanno a completare il quadro. Non traspare moltissimo dal video in calce ma quello che si vede è decisamente promettente; la finestra di lancio non è ancora stata resa nota e non ci resta che attendere.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.