Home ConsoleNews PS4Spellbreak: in arrivo la Stagione 2, The Fracture

Spellbreak: in arrivo la Stagione 2, The Fracture

Lo sviluppatore di Spellbreak, Proletariat, ha appena annunciato nuovi dettagli sulla nuova Stagione 2: The Fracture. Il nuovo aggiornamento sarà disponibile dall’8 aprile 2021. Ci sono un sacco di cose nuove in arrivo nell’aggiornamento:

  • modalità Dominio, per intense partite 5 contro 5 in cui le squadre competono per il dominio su tre zone di controllo, con punti accumulati sul totale delle zone controllate e dei nemici esiliati. I PNG che lasciano cadere oggetti e pergamene utili sono sparsi per tutta la mappa, e i giocatori possono scambiare valuta con un mercante losco per ottenere attrezzature migliori e più potenti;
  • Leghe, che portano la competizione di Spellbreak a nuovi livelli con partite classificate e livelli di progressione, con ricompense esclusive per i giocatori più abili;
  • più missioni della storia e ricompense esclusive, con dodici settimane di missioni gratuite che si basano sulla storia del Capitolo 1: The Spellstorm, con PNG unici, missioni e una serie di nuovi oggetti cosmetici con cui addobbare il Breaker.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.