Home ConsoleNews PS4Railway Empire fa tappa in Germania, disponibile il nuovo DLC

Railway Empire fa tappa in Germania, disponibile il nuovo DLC

I treni di Railway Empire fanno tappa in Germania con il nuovo DLC rilasciato da Kalypso Media per PlayStation 4, Xbox One e PC al prezzo di 12,99 euro, già disponibile su PlayStation Store.

Il DLC Germany introduce cinquantanove nuove città e tantissimi edifici rielaborati da aggiungere alle reti ferroviarie dei videogiocatori. Tra le novità principali troviamo un nuovo scenario, chiamato Patchwork, e le concessioni, che permetteranno di accedere a nuovi terreni in cambio di denaro. Disponibili anche dieci nuove locomotive storiche, inclusa la Adler e la Rhein, e venti nuovi beni come i crauti e gli orologi a cucù.

Insieme al nuovo DLC è stata rilasciata anche la patch 1.8, che include tantissime migliorie richieste dalla community come nuovi edifici e impostazioni avanzate per la modalità libera.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...