Home ConsoleNews PS4Rainbow Six Siege si aggiorna gratuitamente: ecco tutti i nuovi contenuti

Rainbow Six Siege si aggiorna gratuitamente: ecco tutti i nuovi contenuti

Ubisoft annuncia che l’update gratuito Operation Black Ice per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC, quasi ad ascoltare il parere della critica che vedeva come un po’ troppo vuoto lo shooter Ubisoft. Operation Black Ice include la nuova mappa Yacht, nuove skin per le armi e due nuovi operatori delle forze speciali canadesi JTF 2, Frost e Buck. Inoltre, la modalità Spettatore sarà disponibile online nelle partite personalizzate per tutte le piattaforme.
I possessori del Season Pass potranno accedere subito agli operatori della JTF 2, mentre gli altri giocatori potranno sbloccarli utilizzando i Punti Fama o i crediti R6 a partire dal 9 febbraio.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.