Home ConsoleNews PS4Registrato il marchio di Red Faction per PlayStation 4

Registrato il marchio di Red Faction per PlayStation 4

Il publisher THQ Nordic, incaricato di raccogliere una parte dell’eredità lasciata dall’ex THQ, ha registrato presso l’ente americano ESRB il marchio dell’originale Red Faction per PlayStation 4.

Questo ovviamente lascia intendere che molto presto potremmo vedere un ritorno del titolo sulla console Sony, dopo la sua pubblicazione ad opera di Volition nel lontano anno 2001 sulla popolarissima PlayStation 2, in quella che probabilmente sarà una versione completamente restaurata.

In attesa di saperne di più in merito a questo progetto vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.