Home ConsoleNews PS4Resi noti nuovi dettagli su One Piece World Seeker

Resi noti nuovi dettagli su One Piece World Seeker

Bandai Namco ha recentemente svelato diversi particolari sull’atteso gioco d’avventura a mondo aperto One Piece World Seeker, ambientato nell’universo piratesco creato da Eiichirō Oda.

Il primo di questi riguarda il cosiddetto sistema Karma. Come suggerisce il nome, questa meccanica si baserà sul frutto delle azioni da noi compiute per conto di un determinato personaggio o fazione. Completando specifici incarichi il nostro Pirate Karma aumenterà di grado e, una volta raggiunti determinati livelli, ci garantirà l’accesso a nuove missioni speciali e sequenze filmate uniche. Diversi accenni anche per quanto concerne le cacce al tesoro: attività che potranno aver luogo in seguito al ritrovamento di misteriose mappe grazie alle quali, scandagliando in lungo e in largo Prison Island, si potranno ritrovare preziosi tesori nascosti come la buona tradizione piratesca prevede. Infine è stata svelata la presenza di una nuova ambientazione interamente esplorabile (Sky Island) e di un personaggio il cui arrivo sull’isola-prigione in cui ci troveremo, risulterà piuttosto inaspettato: Trafalgar D. Law.

Prima di lasciarvi al breve video che mostra l’isola fra le nuvole e il capitano dei pirati Heart direttamente in gioco, vi ricordiamo che One Piece World Seeker ha già una data d’uscita, prevista per il 15 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Leonardo Calamari
Classe 1993, dimostra fin dalle sue prime esperienze a riguardo, un interesse passionale per i videogiochi. Non può fare a meno di vederli come una possibile espressione artistica che si risolve in un'esperienza interattiva. Potenziale stupendo, se si apprezza l'arte in ogni sua forma. Genere preferito: GDR! L'immedesimazione, dove possibile, è sempre oro, per lui.