Home ConsoleNews PS4One Piece World Seeker, nuovo spettacolare trailer. Scopriamo il sistema Karma

One Piece World Seeker, nuovo spettacolare trailer. Scopriamo il sistema Karma

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di One Piece World Seeker, avventura open world tratta dal celebre manga di Eiichirō Oda. Nel titolo sviluppato da Ganbarion vestiremo i panni di Monkey D. Rufy, meglio noto come Rubber “cappello di paglia” in Italia, e potremo esplorare in totale libertà Prison Island, luogo che la marina utilizza per imprigionare i pirati.

In questo trailer è possibile apprezzare la bontà della grafica in cel shading, delle diverse animazioni dei personaggi e del sistema di combattimento. Rufy, sfruttando i poteri del frutto Gom Gom che lo ha reso un uomo di gomma, riesce a utilizzare devastanti abilità, come ad esempio la pistola Gom Gom o i diversi stadi della trasformazione Gear, che gli appassionati del fumetto riconosceranno immediatamente. Inoltre possiamo vedere diversi personaggi che ci accompagneranno durante il corso dell’avventura, come Franky, Nami e Sabo, o i rivali della Marina, Kizaru e Akainu.

Il sistema Karma non sono permetterà a Rufy di sviluppare legami con la sua ciurma ma anche con i residenti dell’isola, i rivali e persino i nemici. I punti Karma sono generati con le missioni secondarie e saranno assegnati ai personaggi di riferimento. Raggiungendo determinate soglie i giocatori potranno sbloccare missioni, scenari e cutscene segrete. I preorder digitali sono ora disponibili per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.

1 commento

Comments are closed.