Dopo una grande attesa è partita ufficialmente la quarta edizione della Gillette Bomber Cup, che ha confermato anche per quest’anno il featuring con uno dei più famosi videogiochi a livello mondiale: Fortnite. L’agguerrito torneo di eSport, lanciato da Gillette nel 2019, vede ogni anno le migliori squadre italiane sfidarsi in una serie di qualificazioni nell’arco di tre settimane, con l’obiettivo di ottenere il titolo di veri bomber e l’ambito montepremi di sedicimila euro.

Questa sarà un’edizione particolare e più sentita, in quando aiuterà i protagonisti ad “accorciare” le distanze, in questo periodo in cui la socialità è decisamente compromessa. La scorsa edizione ha portato risultati incredibili, con ben oltre settecentomila visualizzazioni dal vivo dei tornei e un milione e mezzo d’interazioni: venti team professionisti, provenienti da tutta Italia, torneranno a sfidarsi sui vari campi virtuali per conseguire il titolo di bomber della quarta edizione della Gillette Bomber Cup.

Il torneo sarà visibile in streaming sulle piattaforme ufficiali del torneo, quali il Canale Twitch di Kekkobomba e di J0k3r e sul canale Youtube di CiccioGamer89. Inoltre, proprio CiccioGamer89, Kekkobomba e J0k3r, i tre player più seguiti e amati dai fan di Fortnite, saranno i commentatori dell’intero torneo.

Facci sapere come la pensi. Per noi è importante.