Home ConsoleNews PS4Riparte la Gillette Bomber Cup

Riparte la Gillette Bomber Cup

Dopo una grande attesa è partita ufficialmente la quarta edizione della Gillette Bomber Cup, che ha confermato anche per quest’anno il featuring con uno dei più famosi videogiochi a livello mondiale: Fortnite. L’agguerrito torneo di eSport, lanciato da Gillette nel 2019, vede ogni anno le migliori squadre italiane sfidarsi in una serie di qualificazioni nell’arco di tre settimane, con l’obiettivo di ottenere il titolo di veri bomber e l’ambito montepremi di sedicimila euro.

Questa sarà un’edizione particolare e più sentita, in quanto aiuterà i protagonisti ad “accorciare” le distanze in questo periodo in cui la socialità è decisamente compromessa. La scorsa edizione ha portato risultati incredibili, con oltre settecentomila visualizzazioni dal vivo dei tornei e un milione e mezzo d’interazioni. Venti team professionisti, provenienti da tutta Italia, torneranno a sfidarsi sui campi virtuali per conseguire il titolo di bomber della quarta edizione della Gillette Bomber Cup.

Il torneo sarà visibile in streaming sulle piattaforme ufficiali del torneo, quali il canale Twitch di Kekkobomba e di J0k3r e sul canale YouTube di CiccioGamer89. Inoltre, proprio CiccioGamer89, Kekkobomba e J0k3r, i tre player più seguiti e amati dai fan di Fortnite, saranno i commentatori dell’intero torneo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.