Home ConsoleNews PS4Ritardo nella riparazione? Sony si sdebita con un regalo

Ritardo nella riparazione? Sony si sdebita con un regalo

Quante volte avete spedito un prodotto in riparazione e vi siete ritrovati ad attendere molto più del previsto per riavere l’articolo indietro? Smartphone, televisori e le nostre amate PlayStation 4 rischiano spesso di rimanere lontano da noi per settimane, se non addirittura mesi.

Questo è esattamente ciò che è successo a un utente reddit che ha spedito la sua console per una riparazione direttamente a Sony e si è ritrovato ad attendere parecchio tempo a causa dell’epidemia da Covid-19. Nonostante lo sfortunato ragazzo non si sia mai lamentato, Sony stessa ha deciso di scusarsi per il ritardo regalandogli una copia di MLB The Show 20. Assieme alla console riparata e al gioco, l’utente ha trovato anche un messaggio da parte di Sony in cui ringraziava l’utente per la pazienza e un post-it scritto a mano che recitava: “Buon divertimento! Saluti da Deric. Inoltre, aggiungimi su PSN”.

Il colmo di questa storia? Il fortunato giocatore non ama il baseball e ha quindi deciso di regalare a sua volta la copia del gioco a un altro utente di reddit appassionato di questo sport. Se siete delusi perché non avete mai ricevuto regali, non disperatevi, perché grazie all’iniziativa Play at Home tutti possono riscattare dei giochi gratis.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.