Home ConsoleNews PS4Rugby 20 svela tutte le sue licenze ufficiali

Rugby 20 svela tutte le sue licenze ufficiali

La terza e ultima fase della closed beta del titolo targato Eko Software e Bigben Games su PlayStation 4 si svolgerà dal 19 dicembre al 3 gennaio 2020; dunque i giocatori che hanno preordinato il gioco potranno immergersi ancora una volta nel mondo della palla ovale durante tutte le vacanze di fine anno.

Mentre la beta include solo le squadre nazionali, la versione finale avrà moltissimi contenuti su licenza, con sessantanove squadre ufficiali, quattro leghe e oltre duemila giocatori fedelmente riprodotti. Rugby 20 sarà incentrato sulla simulazione e promette di offrire ai giocatori tutti gli elementi che contraddistinguono il rugby moderno: cambiamenti tattici durante le partite, pod di attacco, set play e tanto altro.

Con vera profondità tattica, set play system, animazioni in motion capture, intelligenza artificiale ridisegnata e un gameplay innovativo, Rugby 20 è pronto a dettare il nuovo standard per i videogiochi di rugby. Per maggiori informazioni vistate il sito ufficiale.

Rugby 20 licenze ufficiali

Articoli correlati

Valerio Domenici
Instancabile videogiocatore sin dalla più tenera età, non ha mai smesso di coltivare la propria passione. Detesta i giochi sportivi e si narra che stia ancora cercando l'ultimo collezionabile in Hyper Light Drifter...