Home ConsoleNews PS4Seeking Dawn arriva su PlayStation VR entro la fine dell'anno

Seeking Dawn arriva su PlayStation VR entro la fine dell’anno

Multiverse ha appena annunciato la data di rilascio per Seeking Dawn, prevista per il prossimo 12 luglio su Oculus Rift e HTC Vive e su PlayStation VR entro fine 2018.

Seeking Dawn è un titolo fantascientifico con elementi RPG e survival che offre sia una campagna giocatore singolo della durata di circa venti ore, sia una componente multiplayer cooperativa online dove i giocatori potranno unire le forze, aumentando le proprie possibilità di sopravvivenza. Impersoneremo James Weston, chiamato a indagare su un pianeta alieno la scomparsa di un team alleato, il tutto in un futuro tecnologico (parliamo del XXIII secolo) ma contraddistinto indelebilmente dalla guerra.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...