Home ConsoleNews PS4Sono già in 15 milioni a divertirsi con Overwatch

Sono già in 15 milioni a divertirsi con Overwatch

Che il nuovo titolo targato Blizzard, l’apprezzato Overwatch, fosse un titolo da non farsi sfuggire lo si era già capito dalla lusinghiera recensione del nostro buonGennaro.

A confermare però la bontà del progetto sono gli iscritti al titolo, che hanno da poco toccato quota 15 milioni ripartiti tra le varie console su cui il gioco è approdato, tra cui appunto PlayStation 4. Questo successo clamoroso è testimoniato anche dal fatto che Overwatch è diventato il gioco più venduto in Cina, scalzando un altro caposaldo di Blizzard, ovvero Diablo III.

Insomma, gli appassionati del gioco possono stare tranquilli: con così tanti utenti state certi che Blizzard non abbandonerà presto il suo titolo, continuando a supportarlo con tantissimi nuovi contenuti.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.