Home ConsoleNews PS4Soul Calibur VI, dettagli sul prossimo DLC e sulla patch 1.11

Soul Calibur VI, dettagli sul prossimo DLC e sulla patch 1.11

Il recente picchiaduro all’arma bianca di Bandai Namco, Soul Calibur VI, vedrà presto l’aggiunta di tanti nuovi contenuti e migliorie, stando alle dichiarazioni degli sviluppatori.

Appena aggiunta 2B da NieR: Automata, Bandai Namco ha già rilasciato nuovi dettagli sui prossimi DLC che, prima di aggiungere il terzo guerriero (sui quattro previsti dal primo season pass), si focalizzerà maggiormente sulla modalità di creazione del personaggio. Sono previsti due pacchetti con oltre cento oggetti di personalizzazione, tra parti di costumi completamente nuovi, oggetti provenienti dai precedenti Soul Calibur (tra cui capi di vestiario di alcuni personaggi degli scorsi capitoli della saga non inclusi in Soul Calibur VI) e addirittura le musiche più iconiche delle vecchie iterazioni. Di seguito, inoltre, il changelog anticipato della prossima patch, la 1.11:

  • cambio di struttura degli stage, volta a rendere più semplice la possibilità di vincere o perdere per ring out;
  • migliorati i problemi alle hitbox, in particolar modo quelle per i colpi di Astaroth e Cervantes;
  • rimossa la differenza nell’utilizzo di alcune tecniche tra offline e online, in modo da rendere l’esperienza equa;
  • cambio di bilanciamento per tutti i personaggi per equilibrare il roster in generale e per enfatizzare la filosofia dei design per ogni personaggio.

Di certo Bandai Namco e il team Project Soul non si stanno girando i pollici, migliorando di netto l’esperienza (già ottima) offerta da Soul Calibur VI.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.