Home ConsoleNews PS4Special Guest per Tekken 7

Special Guest per Tekken 7

Durante il “The King of Iron Fist Tournament 2015” che si sta svolgendo in queste ore, ecco che viene presentato un nuovo aggiornamento per Tekken 7: Fated Retribution.
La più grande novità di questo aggiornamento è l’introduzione di un famossissimo personaggio, che però, non fa parte del mondo di Tekken, ma bensì di quello di Street Fighter, si tratta infatti di Akuma (Gouki per i giapponesi) e la sua parte di storia, a quanto pare, sarà anche canonica per la serie.
Il combattente, come possiamo vedere dal trailer sottostante, ha bene o male tutte le mosse base di Street Fighter tra cui: Hadouken, Shoryuken e Tastumaki, che sia un primo esperimento per il futuro Tekken x Street Fighter, annunciato un bel po’ di anni fa e mai uscito forse a causa del flop di Street Fighter x Tekken?

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.

1 commento

Comments are closed.