Home ConsoleNews PS4Spellbreak raggiunge i cinque milioni di videogiocatori

Spellbreak raggiunge i cinque milioni di videogiocatori

Spellbreak, il battle royale in cui si usano magie e incantesimi, va a gonfie vele e come prevedibile ottiene grandi risultati grazie alla formula free-to-play. Al momento ha ufficialmente superato la soglia dei cinque milioni di videogiocatori, con ben quattro milioni di ore di streaming su Twitch e venticinque miliardi di punti danno inflitti durante le battaglie reali.

Spellbreak è stato particolarmente apprezzato negli Stati Uniti d’America, seguiti da Giappone e Brasile. Statistiche davvero notevoli per il videogioco sviluppato da Proletariat, prodotto con un budget importante e pubblicato il 4 settembre 2020 su PlayStation 4, PC, Nintendo Switch e Xbox.

Spellbreak infografica 5 milioni

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.