Home ConsoleNews PS4Star Wars Battlefront II: in arrivo la battaglia di Geonosis

Star Wars Battlefront II: in arrivo la battaglia di Geonosis

Nonostante le numerose critiche che hanno accompagnato il lancio del gioco, Star Wars Battlefront II vuole ancora dire la sua. Dal prossimo 28 novembre il gioco riceverà un aggiornamento gratuito che comprenderà l’eroe Jedi Obi-Wan Kenobi e la mappa di Geonosis.

Per rivivere al meglio le celebri guerre dei cloni, sarà possibile sbloccare le skin per i soldati clone del 212° Battaglione d’Attacco, ulteriori skin per il generale Grevious e Obi-Wan Kenobi, guidare i nuovi speeder STAP e BARC, e dominare la battaglia con i camminatori AT-TE.

Se avevate messo da parte Star Wars Battlefront II, questo è il momento giusto per riprendere a giocare, in attesa dell’arrivo di altri due personaggi attesissimi come Anakyn Skywalker e il conte Dooku.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.

1 commento

Comments are closed.