Home ConsoleNews PS4Star Wars Battlefront II punta in alto con tre software house al...

Star Wars Battlefront II punta in alto con tre software house al lavoro sul titolo

Dopo il relativo insuccesso di Star Wars Battlefront, uscito due anni fa, la casa distributrice Electronic Arts vuol esser sicura di poter confezionare un videogioco sparatutto, basato su brand dalla portata mondiale, che sia all’altezza delle aspettative.

Ecco infatti che il seguito, Star Wars Battlefront II, in uscita il prossimo 17 novembre (ne avevamo parlato qui in occasione della fiera videoludica dell’E3 dello scorso giugno), si presenta come un progetto piuttosto ambizioso, con tre software house al lavoro su esso: Motive Studios, Digital Illusions Creative Entertainment (i creatori di Battelfield) e Criterion Games (i creatori del videogioco Burnout).

La notizia ci arriva direttamente dal blog ufficiale PlayStation. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per scoprire se ciò porterà davvero all’uscita di un prodotto videoludico godibile.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.