Home ConsoleNews PS4Streets of Rage 4: il nuovo trailer conferma la presenza di alcuni...

Streets of Rage 4: il nuovo trailer conferma la presenza di alcuni personaggi storici

Dopo aver rilasciato una serie di informazioni relative al comparto multiplayer, i ragazzi di DotEmu non si sono voluti fermare e hanno deciso di pubblicare subito un nuovo trailer del loro attesissimo Streets of Rage 4. Nell’interessante filmato disponibile subito in calce all’articolo ci viene confermata la presenza di una serie di personaggi storici della serie, i quali potranno essere sbloccati direttamente in-game.

I diciassette personaggi che compongono il roster, tutti dotati di esclusive mosse e abilità peculiari, potranno sfruttare alcuni stratagemmi per fare piazza pulita dei nemici in circolazione. Mentre i lottatori storici potranno chiamare la polizia per eseguire delle spettacolari mosse speciali, le new entry avranno a loro disposizione una mobilità fuori dal comune.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer, vi confermiamo che Streets of Rage 4 farà affidamento su una colonna sonora senza eguali, composta per lo più da brani provenienti dal primo e dal secondo capitolo della serie. Mancando inoltre una data ufficiale di rilascio, possiamo affidarci esclusivamente ai rumor che circolano, i quali collocano un possibile day one attorno alla fine di questo mese. Sarà veramente così?

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!