Home ConsoleNews PS4Streets of Rage 4: Olivier Derivière protagonista della direzione musicale

Streets of Rage 4: Olivier Derivière protagonista della direzione musicale

Streets of Rage 4 uscirà su PlayStation 4 nel corso del 2020, intanto DotEmu ci presenta il suo compositore principale, Olivier Derivière, il talento dietro le colonne sonore di A Plague Tale: Innocence, Assassin’s Creed IV: Black Flag, Dying Light 2 e tanto altro. Streets of Rage 4 includerà anche nuovi contributi di Scattle (Hotline Miami 1 & 2), Das Mörtal (Hotline Miami 2), XL Middleton e Groundislava.

Lo scopo di Olivier Derivière è quello di dare uno tocco moderno agli elementi classici del gioco, anche grazie all’aiuto di due importanti icone come Yūzō Koshiro e Motohiro Kawashima, già presenti in altri giochi della saga e compositori di colonne sonore come quelle di Shenmue I & II e Super Smash Bros. Brawl.

Olivier Derivière si circonderà di tantissimi altri talenti tra cui Yoko Shimomura (Street Fighter II: The World Warrior, Kingdom Hearts I, II & III) e Keiji Yamagishi (Ninja Gaiden e Captain Tsubasa). Streets of Rage 4 promette di essere un gioco ricco e con un comporto sonoro di tutto rispetto, quindi non ci resta che aspettare il rilascio della data ufficiale.

Articoli correlati

Francesco Mastroianni
Sono Francesco, amante dei videogames e di tutto il mondo videoludico. Ho 30 anni, lavoro ma nel tempo libero amo recuperare qualche titolo e rilassarmi un po’. Sono un fiero possessore di tutte le console PlayStation, ma anche di diverse piattaforme di mamma Nintendo. Insomma, non si è mai "troppo grandi" per salire di livello!