Home ConsoleNews PS4Supermassive Games, il loro nuovo progetto non è il seguito di Until...

Supermassive Games, il loro nuovo progetto non è il seguito di Until Dawn

Chiedere è lecito, rispondere è cortesia, ed in questo senso è stato decisamente cortese Pete Samuels, managing director di Supermassive Games, team autore di Until Dawn, l’horror esclusiva PlayStation 4 che ha raggelato lo scorso agosto con scenari innevati e brividi di paura.
Alla richiesta precisa in merito al loro nuovo progetto, ossia se fosse proprio Until Dawn 2, Samuels ha così risposto:

“Ci sono molte speculazioni su ciò che stiamo facendo e ciò sul quale stiamo lavorando. Non stiamo lavorando a Until Dawn 2, al momento. Siamo impegnati con altre cose.”

Niente seguito quindi, come si era intuito dal fatto che il misterioso titolo di Supermassive Games non sarà più un’esclusiva PlayStation bensì un titolo multipiattaforma. Questo però non ha cambiato i legami del team con la casa nipponica, dato che lo stesso Samuel ha poi continuato dicendo:

“Rimane un grande rapporto con Sony: vogliamo continuare a lavorare con loro, collaboriamo con Sony su un sacco di cose. Non ci sono preoccupazioni o risentimento. Per noi si tratta di un publisher davvero importante, e spero e mi aspetto che lo rimanga.”

Insomma, nonostante questo momentaneo “divorzio” i rapporti sono buoni, e nulla vieta che in futuro il team decida di lavorare ad un nuovo titolo in esclusiva, magari proprio il seguito di questo interessante horror. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.